A cena con la Luna, aperitivo e conferenza con Cinzia Contarini - Rimini


Giovedì 20 Luglio dalle 19:00

Un aperitivo vegan in compagnia della Dottoressa Cinzia Contarini psicologa, psicoterpeuta che ci presenterà il suo nuovo libro Luna Corpo Amore e il suo lavoro con il Femminile, il suo lavoro con le Donne, con la medicina tradizionale cinese e la moderna psicologia.
In questa donna medicina troviamo la conoscenza sacra del femminile dimenticato ai giorni nostri e una grande preparazione medico scientifica.
Antiche e nuove conoscenze unite in un connubio perfetto che si propone con la riscoperta della saggezza femminile e delle tecniche moderne di guarigione del trauma. Cinzia Contarini è ideatrice del metodo F.I.N.G.E.R.S.

La Dottoressa propone seminari in due giornate di intenso lavoro dove la partecipante può addentrarsi in un luogo sicuro e protetto dentro alle sue ferite, vederle, osservarle, accoglierle e guarirle, gfuidata da personale altamente qualificato.

Vieni alla serata di presentazione dove insieme a un delizioso aperitivo vegano finger food in una location estiva e naturale potrai entrare in vibrazione con questa persona speciale!

Ingresso 15€ per soci e non soci
Prenotazione necessaria al 3398969639

"Il mio libro parla essenzialmente di Coraggio, il coraggio di andare nella giusta direzione riconoscendo le ferite affettive del passato e trasformandole in Amore e Fiducia per se stesse e per la vita.
Il mio libro parla di Gratitudine e di Azioni al Femminile, ovvero azioni poco utilizzate nella vita quotidiana che sono però fondamentali per il successo e la gioia.
Trasversale a tutto il libro è la Coscienza Lunare, collegata al mondo dell’invisibile e al movimento energetico dentro e fuori al corpo. La Coscienza Lunare è notturna e collegata al riposo, al sonno e all’ ”introversare”, cioè l’entrare nel vortice del proprio mondo interiore, per attivare connessioni, intuizioni, immagini, emozioni e desideri.
In questo modo io affermo che le persone e in particolare le donne possono diventare Lunescenti, ovvero esseri che evocano attorno a loro una luce evanescente e potente che le rende fluide, amorevoli e allo stesso tempo penetranti e sicure.
La donna lunescente è una donna che ha scelto di essere viva e solerte con se stessa. È una donna che sa amarsi e ha abbandonato per sempre e definitivamente l’autocritica.
Questo libro insegna come uscire dall’autocritica perenne e perniciosa che avvelena il sangue e blocca il progredire nella vita."

MISSION
Permettere alle persone di aderire a una nuova realtà attraverso la rottura degli schemi collettivi, genealogici ed educativi, che non si sono scelti, ma che sono inevitabilmente presenti nella vita, inibendola e intossicandola.
La libertà di essere se stessi al di fuori di copioni e di zone comfort che ostacolano l’energia vitale, il processo di crescita e la salute nella sua interezza.
Alla base dei miei studi c’è la fusione fra la scienza occidentale e la sua neurobiologia interpersonale e la Medicina Cinese con i suoi livelli energetici e il movimento del Qi.
Riconoscere il dolore che ci accade nella vita, se noi lo permettiamo rimette in discussione chi siamo e ci permette di ritrovare finalmente la giusta direzione.
La mia mission è volta alla parte clinica, allo scrivere libri e al tenere seminari trasformativi per tutte le persone del pianeta.

CINZIA CONTARINI
Psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale, psico-oncologa. Specialista della risoluzione dei traumi a "t" maiuscola e a "t" minuscola (quelli vissuti nel periodo della crescita infantile) con la tecnica EMDR e con la tecnica del Tapping. Studiosa da 20 anni di neurofisiologia del cervello in relazione alla teoria dell'attaccamento e alla teoria dello sviluppo psico-affettivo. Studiosa Esperta di Tecniche Immaginative del Profondo. Operatrice di Medicina Bio-Integrale della scuola di Rudiger Dahlke. Esperta di Respirazione Integrata. Co-creatrice della Scuola del Risveglio del Femminile insieme a Barbara Parigi Sampatti. Cinzia è inoltre scrittrice di due serie di romanzi: Aristocratica de Fointeinbleu e Stregheria.

SEMINARIO IN FASE ORGANIZZATIVA PER L'AUTUNNO 2017
“Il Sonno, la Morte, la Notte”. È un seminario molto potente in stretta connessione con il libro Luna, Corpo, Amore.
Si lavora prettamente con la realtà notturna e con tutte le situazioni neurobiologiche e psichiche che essa comporta. Utilizzo sia neurobiologia interpersonale che Medicina Cinese e lavoro con le tecniche energetiche in microgruppi.
Pagina Facebook dell'evento

Commenti

Post più popolari